River Holi Colours Party | Consigli per l’uso

Come partecipare alla festa

Partecipare è molto semplice, presentandosi dalle 17:00 in poi di venerdì 15 luglio presso il Parco Colle del Pionta, nello spazio adiacente il Centro Giovani e Adolescenti Arezzo Factory. L’ingresso alla festa è gratuito e la distribuzione dei sacchetti di colore avverrà presso lo stand dei gadget del River Music Factory Festival.

flyer_color

I colori

I colori  che utilizzeremo per la festa sono ricavati da talco naturale, sono anallergici, atossici, non infiammabili, rispettano la pelle, sono completamente eco friendly ed hanno certificazione CE Europea. Per la protezione di bocca, naso e occhi è sempre consigliabile l’applicazione di occhiali e mascherine per l’impatto della polvere.

Le bustine di colore (sacchetti da 80g ciascuno / 3 o 4 pugni di colore) saranno distribuite presso gli stand dei gadget del River Music Factory Festival, dietro corrispettivo di una quota a sostegno della festa.

sacchetti

Musica e animazione

Il pomeriggio sarà animato dalla musica di Tenerondo Mitla e Alessia (TRASH PARTY), da Diego (EGO) Nicchi e dal dj set del collettivo studentesco COSMOS AREZZO che si alterneranno alla console sul palco del River Holi Colours Party. La musica sarà scandita da lanci di gruppo coi quali tutti assieme, faremo volare in aria la polvere colorata al via dello speaker.

Il pomeriggio sarà presente anche il mercatino dell’artigianato del River Music Factory Festival.

color_animate

Come vestirsi

Si consiglia l’utilizzo di vestiti leggeri e di poco valore e di alcuni accessori per la protezione del viso (occhiali, bandane, mascherine, maglietta e calzoncini). Ricordiamo comunque che i colori utilizzati sono completamente lavabili, ma che la loro base – borotalco con aggiunta di coloranti naturali – potrebbe lasciare innocui residui di colore sugli abiti per qualche giorno.

abbigliamento

Protezione di telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici

Durante la Festa dei Colori si creano bellissime e coloratissime atmosfere. Potrete dunque divertirvi e scattare fantastiche foto a voi e ai vostri amici durante la festa.

Per evitare di sporcare o rovinare i vostri dispositivi elettronici (cellulari o tablet) consigliamo di avvolgerli nella pellicola trasparente (pellicola per alimenti), così da poterne usufruire in tutta sicurezza.

telefono

Altre informazioni

Data la probabilità di elevate temperature daremo corso a periodiche irrorazioni del pubblico attraverso spruzzi d’acqua dal palco. É consentito inoltre, ma con moderazione e a debita distanza dalle attrezzature tecniche presenti in loco, l’utilizzo di pistole ad acqua e gavettoni.

Per ogni ulteriore informazione contattaci:

info@theriverfestival.it

info@arezzofactory.org

0575908641

Articoli recenti

Written by: