Molotov Jukebox in Tropical Gypsy Tour | Sabato 16 Luglio

molotov_tour

Mescolando sonorità gypsy, samba, ska, dubstep, swing e latine in un genere unico soprannominato “gyp-step”,arrivano ad Arezzo i Molotov Jukebox per l’unica data in Toscana, unica data italiana dopo Milano. Band londinese di sei elementi capitanata dall’attrice Natalia Tena, pronta a farvi ballare per tutta la sera assieme agli altri gruppi in programma per le esibizioni del sabato 16 luglio: Matti delle Giuncaie, Ballo dell’Orso e Thee Black Moon.

La serata si concluderà con l’Hawaiian Party targato Hop! e la migliore musica rock & roll anni 50′ 60’!

Tutti gli eventi del River Music Factory Festival sono ad INGRESSO GRATUITO.

BIO della band:

I Molotov Jukebox nascono nel 2008 da un’idea di Natalia Tena, voce e fisarmonica della band, e del violinista Sam Apley, durante una sessione di busking nella campagna inglese. Del 2014 l’album di debutto Carnival Flowers, con il quale la band ha cominciato a far parlare di sé grazie alle proprie sonorità solari e festose, in un mix di chitarra, basso, batteria, fiati, fisarmonica e violino che accompagnano la contagiosa voce di Natalia Tena, su brani cantati sia in inglese che in spagnolo.

Negli anni i Molotov Jukebox si sono imposti sui palchi di tutto il mondo grazie all’impareggiabile ed energica presenza scenica, che li ha resi una delle realtà più apprezzate dei festival internazionali, tra i quali si annoverano Glastonbury in UK, Vive Latino in Messico, Eurosonic in Olanda ed Igoba Festival in Spagna, e li ha portati a registrare numerosi sold out in tutto il mondo, da Rio De Janeiro ad Istanbul.

 

Articoli recenti

Written by: