River Music Festival – Caprese Michelangelo

Cari amici del River , dopo le scoppiettanti giornate di Arezzo il Festival torna con una seconda e speciale edizione del River Music Factory Festival 2017!

Grazie alla collaborazione con il Comune di Caprese Michelangelo, Pro Loco, Banca di Anghiari  ed Eurofusione porteremo un po’ di noi anche tra i boschi della Valtiberina sabato 19 e domenica 20 agosto 2017.

Si comincia sabato con un ricco parterre di artisti ad arricchire l’offerta musicale del festival con la musica che, a partire dalle 18.00, si protrarrà fino a notte fonda all’interno della vasta area attrezzata del Camping Michelangelo a Caprese.

Le danze si apriranno sabato 19 agosto alle ore 18.00 presso il Pool Stage, posto nell’area centrale del camping, con Lo Specchio di Cassandra, The street Band, Yes We Wave. Dalle ore 21.00 inizieranno i concerti presso il Main Stage con Osaka Flu, REZOPHONIC e ROY PACI & ARETUSCA. In chiusura, il Dj set a cura di Omar J + Juan Obon con cui si concluderà la prima giornata del festival, a partire dalle ore 02.00 presso il Pool Stage.

roypaci

Domenica 20 agosto giornata dedicata a scoprire le bellezze del territorio: si comincia alle 9.00 del mattino con River walk with Michelangelo, raduno Trekking con camminata di 3 ore circa, un percorso alla scoperta dei più interessanti e suggestivi scorci naturalistici dell’area. Presso il Castello Michelangiolesco sarà ospitato il De.c.o Day, mostra mercato delle De.c.o italiane.

Consulta il PROGRAMMA COMPLETO dell’evento.

L’accesso al campeggio e all’area concerti prevede un contributo di ingresso di 10,00 € a persona che include anche la piazzola per il pernottamento all’interno del Camping Michelangelo.

Per INFO: info@theriverfestival.it | Davide: 3336526382 | oppure contattateci attraverso la nostra PAGINA FACEBOOK.

Il River Music Factory Festival – Caprese Michelangelo è organizzato in collaborazione tra Ass. River Music Festival, Coop. Sociale Margherita+ e il Comune di Caprese Michelangelo con il sostegno di Banca di Anghiari, Eurofusione s.r.l. e Pro Loco Caprese Michelangelo.

Articoli recenti

Written by: